Servizi

Check-in e check-out

L’orario di check-in è dalle 14:00 alle 20:00, mentre il check-out è dalle 8:00 e prima delle 10:00 (gli orari si riferiscono a quelli locali della struttura).

"Bagno di vapore" (hammam)

Una piccola spa a portata di mano.
Ogni bagno privato è arricchito da una doccia hammam emozionale con cromoterapia, che regalerà al vostro soggiorno magnifici momenti di relax e cura.

Servizio di pulizia

Durante il tuo soggiorno non devi preoccuparti di nulla, ma soltanto rilassarti e divertirti come desideri… Provvediamo quotidianamente al rassetto ed alla pulizia del tuo alloggio, così come di tutti gli ambienti.

Transfer

Possiamo fornire un servizio di transfer privato in limousine verso la nostra proprietà partendo dalla destinazione desiderata (ad esempio l’aeroporto di Napoli).

Servizio Bagagli

Per raggiungere l’alloggio, bisogna percorrere un centinaio di metri e circa 60 scale dalla piazza principale. Se ritenete di aver bisogno di un trasporto bagagli, contattateci in anticipo e vi forniremo i dettagli della società che fornisce questo servizio extra.

Informazioni sul parcheggio

Data la mancanza di parcheggi liberi e per la vostra massima tranquillità, per il parcheggio del vostro veicolo collaboriamo quotidianamente con una società che fornisce il servizio in modalità “car valet”, con ritiro e riconsegna.

Circa 30 minuti prima del vostro arrivo, dovrete semplicemente contattare uno dei numeri di riferimento che vi invieremo, indicando il vostro nome come ospiti di Cloister Suites, per organizzare il ritiro del vostro veicolo da parte del personale.
Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:00.
Nel caso in cui abbiate bisogno del vostro veicolo al di fuori di questi orari, è sufficiente informare il personale almeno il giorno prima (se lo sapete in anticipo, è meglio farlo presente all’arrivo).
Durante il vostro soggiorno, se avete esigenze specifiche, potrete recuperare personalmente il vostro veicolo presso il garage situato in Via delle Cartiere 25.
Desideriamo informare i nostri gentili ospiti che dal momento dell’arrivo fino alla partenza, qualsiasi informazione/necessità relativa al veicolo deve essere richiesta/comunicata direttamente al personale della società di servizi. Tl pagamento deve essere effettuato direttamente alla società che fornisce il servizio di “car valet”.

Il servizio, soggetto a disponibilità, ha un costo giornaliero di:

– € 35,00 per veicolo dal 1° aprile al 31 luglio e dal 1° settembre al 3 novembre
– € 40,00 per veicolo dal 1° al 31 agosto e per il periodo di Natale-Capodanno
– € 25,00 per motocicletta dal 1° aprile al 31 luglio e dal 1° settembre al 3 novembre.
– € 30,00 per moto dal 1° al 31 agosto

La richiesta deve essere effettuata al momento della prenotazione (il servizio non sarà garantito se richiesto successivamente o all’arrivo).

Tassa di soggiorno

Il Comune di Amalfi ha istituito l’imposta di soggiorno che deve essere versata direttamente alla struttura in cui si soggiorna. L’importo è pari a 3,00 euro a persona e al giorno fino al quarto; dal quinto l’importo giornaliero è di 1,50 euro.

Deve essere pagato esclusivamente in contanti.

Indicazioni stradali

Raggiungerci in auto è molto semplice; basta seguire le indicazioni fornite dal vostro navigatore per raggiungere Amalfi in Piazza Flavio Gioia e procedere al parcheggio (se avete prenotato il nostro servizio di “car valet”, dovreste aver già ricevuto tutte le informazioni in merito). In ogni caso, non entrate nel centro storico in Piazza Duomo, perché c’è una zona a traffico limitato (ZTL) attiva 24h/24h.

Se utilizzate i mezzi pubblici, dovete prima raggiungere Salerno. Da Napoli è facile prendere un treno per Salerno (circa 35 minuti).
Una volta arrivati a Salerno, di fronte alla stazione ferroviaria (sul mare), potete prendere un autobus diretto per Amalfi. In alternativa, a circa 600-700 m sul mare, c’è un molo da cui è possibile prendere un traghetto diretto ad Amalfi.
Per motivi di traffico, consigliamo sempre di utilizzare “Le Vie del Mare” (traghetti).

Informazioni sul traffico

È in vigore un’ordinanza che regola la viabilità in Costiera Amalfitana, che stabilisce il divieto di transito dalle ore 10:00 alle ore 18:00:
– nei giorni dispari del mese per le autovetture con targa con l’ultimo numero dispari
– nei giorni pari del mese per le auto con targa con l’ultimo numero pari

Le limitazioni sono previste:

  • Sabato e domenica
    – dal 1° giugno al 31 luglio
    – dal 1° ottobre al 31 ottobre
  • ogni giorno
    – dal 1° agosto al 30 settembre

    Lean more

    Le limitazioni al traffico non sono da prendere in considerazione per i primi accessi: all’arrivo o alla partenza, i nostri ospiti dovranno mostrare solo la prenotazione per poter passare liberamente.Le limitazioni al traffico non sono da prendere in considerazione per i primi accessi: all’arrivo o alla partenza, i nostri ospiti dovranno mostrare solo la prenotazione per poter passare liberamente.

Indicazioni per i pedoni

Raggiungere la struttura è molto semplice: siamo nel cuore del centro storico. Una volta arrivati in Piazza Duomo, la piazza antistante la Cattedrale di Sant’Andrea, troverete tra le indicazioni stradali/turistiche affisse sull’edificio che vi troverete di fronte all’arrivo nella piazza (vicino alla banca “Intesa Sanpaolo”), anche quelle per raggiungere Cloister Suites. Troverete semplici indicazioni pedonali che vi suggeriranno il percorso migliore sia all’arrivo, quando avrete con voi i vostri bagagli, sia per le passeggiate durante il vostro soggiorno. Abbiamo varie opzioni di accesso, non stupitevi se ne troverete diverse; anzi, vorrete usarle tutte per conoscere il “dietro le quinte” della nostra cittadina. Sarà sufficiente seguire l’apposita segnaletica che vi guiderà a destinazione, facendovi scoprire quella Amalfi “nascosta”, attraverso i vicoli più caratteristici della città.

Animali domestici

Non possiamo accettare animali domestici. Comprendiamo la situazione, ma in passato abbiamo avuto seri problemi con alcuni ospiti della struttura.
Purtroppo, dopo questi episodi, per tutelare i nostri clienti, non abbiamo più potuto accettare animali domestici.